Come funziona la card?

Il servizio é supportato da una card munita di QR code, ma può essere utilizzata anche in NFC  con il semplice appoggio sullo smartphone.

 

Per l’atleta

L’autografo ed il contatto con il tifoso diventano ora una card, un biglietto da visita formato digitale.

Una volta avvenuto il tocco, il tifoso può vedere SOLAMENTE le informazioni decise dall’atleta stesso, visualizzate come una pagina web accessibile da qualsiasi dispositivo senza l’utilizzo di programmi aggiuntivi.

Se si volessero vedere maggiori elementi di contatto vi è la possibilità di scaricare l’applicazione Sgush, la quale garantisce di averle sempre aggiornate e sempre consultabili. 

Prerogativa per i tifosi per accedere a maggiori informazioni é dare a loro volta i propri contatti (numero di telefono, mail o codice Sgush) che, a libera scelta dello sportivo, potranno essere soggetti a verifica. 

In questo mondo ogni atleta decide cosa rendere pubblico e conosciuto e cosa no, tutto in totale autonomia.

Per la società sportive

Il servizio consente di avere a disposizione i riferimenti dei propri tifosi in formato funzionale ad ogni comunicazione o attività di sensibilizzazione. 

Permette di consolidare un rapporto nel tempo, aprendo le porte a una informazione dettagliata e puntuale. 

I dati raccolti costituiscono un bagaglio informativo e un impareggiabile vantaggio a livello comunicativo e di analisi.

Sono previsti cinque profili card e templatcaratterizzanti.